Condizionatori

Oggi giorno, la vita frenetica dei nostri tempi, ci costringe a passare sempre più tempo in auto, molto spesso sentiamo parlare di aria inquinata e di tutte le problematiche di salute a cui essa può portare, risulta da se fondamentale un corretto utilizzo dell'impianto di areazione/climatizzazione e di conseguenza un corretta manutenzione.

Il condizionatore non è utile solo in estate per salvaguardarci dal grande caldo e permetterci di affrontare i nostri viaggi con maggior confort, ma tutti ben sanno che in una giornata di pioggia può essere addirittura più utile, in caso di appannamento dei vetri infatti accendendolo per pochi istanti, verrà ripristinata la corretta visibilità e sarà dunque possibile viaggiare in tutta sicurezza.

È disponibile presso la sede dell'autofficina O.R.A. un servizio dedicato ai condizionatori, esso va dalla semplice carica, vi ricordiamo che è possibile effettuarla presso la nostra sede a prescindere dal tipo di gas utilizzato dal vostro impianto, la sostituzione del filtro ai carboni attivi dell'abitacolo se vi è la necessità, ed infine all'igienizzazione dei condotti dell'aria e dell'abitacolo della vostra autovettura, fattore molto spesso sottovalutato, ma di primaria importanza per la qualità dell'aria che respiriamo.

Nell'ambito della campagna "RESPIRO SOLO ARIA PULITA" chi effettuerà la manutenzione dell'impianto di climatizzazione avrà in omaggio un deodorante per l'abitacolo.