Chi siamo

Siamo una piccola azienda dalla solida tradizione artigianale in continua espansione che opera nel campo delle autoriparazioni. Offriamo un' ampia gamma di servizi di altissima qualità dedicati al mondo dell'automobile e a tutti i nostri clienti, garantendo sempre un' elevato standard qualitativo delle nostre lavorazioni.

L'autofficina O.R.A. si sviluppa su un area di oltre 2000 metri quadrati, di cui 600 metri quadri di officina allestita con 6 ponti, un banco prova freni e un banco prova ammortizzatori, dispone di un ampio e fornitissimo magazzino ricambi di circa 100 metri quadri, a suo completamento vi sono l'area amministrativa e l'accoglienza clienti.

La grandissima esperienza maturata nel campo dell'automobile ha fatto in modo che l'autofficina O.R.A. sia diventata referente preferenziale per moltissime concessionarie della zona non per quanto riguarda l'installazione di impianti G.P.L. e a Gas Metano. A conferma degli elevatissimi standard qualitativi raggiunti ha ottenuto la certificazione ISO9001.

Ad ulteriore riprova del continuo miglioramento degli standard qualitativi raggiunti, l'autofficina O.R.A. è lieta di potersi fregiare della certificazione CUNA (Commissione Tecnica di Unificazione nell’Autoveicolo) nata in Italia nel 1927 con lo scopo di contribuire a soluzioni soddisfacenti ai problemi della qualità nel campo delle macchine mobili, loro componentistica e prodotti affini o connessi.